16 Set Cena solidale per Nyangezi 2022
VENERDÌ 16 SETTEMBRE, ORE 20:00, PRESSO LE SABLON
SI AVVICINA UNA DATA DOPPIAMENTE IMPORTANTE: DA UN LATO LA CENA SOLIDALE PER NYANGEZI E DALL’ALTRO L’INCONTRO CON LE RAGAZZE RIENTRATE DALL’ESPERIENZA DI VOLONTARIATO ESTIVA.


La cena solidale, che si svolgerà venerdì 16 settembre alle ore 20:00 presso Le Sablon, ha l’obiettivo di aiutare la popolazione di Nyangezi (Repubblica Democratica del Congo) e l’associazione APDE (Amis de la paix pour le développement endogène) ad affrontare le conseguenze dell’alluvione avvenuta il 26 aprile di quest’anno.
L’associazione si propone di utilizzare i fondi raccolti grazie alla generosità dei partecipanti alla cena solidale per ripristinare le strutture danneggiate e acquistare una macchina con cui potersi spostare in sicurezza anche in caso di piogge intense, così da non dover interrompere i corsi di formazione.
Incontro di condivisione delle esperienze di volontariato estive
A pancia piena e dopo aver scaldato gli animi: la cena solidale sarà seguita da un incontro in cui le ragazze potranno darci la loro testimonianza delle esperienze di volontariato estive svolte quest’anno. Ci spiegheranno quali attività le vedevano coinvolte giorno per giorno, le motivazioni che le hanno spinte a partire, nonché cosa si portano a casa grazie a questa esperienza.
Programma della serata e info utili
I due eventi prevedono modalità di donazione diversa:
La cena solidale, alle ore 20:00 prevede una donazione minima di 40 euro
L’incontro delle 21:30, a cui si può partecipare anche senza essere presenti alla cena, prevede invece una donazione libera
Come iscriversi?
Facile! Basta compilare il google form e seguire le istruzioni scritte nella descrizione. Ovviamente, per qualsiasi difficoltà nella compilazione, per dubbi o richieste, potete contattarci al numero 049600313 o al 3473498098.
Vi aspettiamo numerosi e con il cuore pronto all’uso!