Consiglio Direttivo

 Eletto il 19 maggio 2016.

 PRESIDENTE
Paola Mariani:
di professione Architetto, ha fondato nel 1983, insieme ad altri ex-membri del Consiglio, la sede padovana della ONG, accreditatasi a livello regionale nel 2000 come Organizzazione di Volontariato.
paolamariani.adp@gmail.com

 

VICEPRESIDENTE
Denis Cesari: 
laureato in Psicologia, lavora per una Cooperativa Sociale Onlus, che si occupa di Sostegno alle Famiglie e Supporto Scolastico. Ha partecipato al PFM nel 2007 ed è stato in Rwanda con l’esperienza estiva, divenendo poi formatore l’anno successivo fino al 2014.

 

TESORIERE
Riccardo Maghelli:
diplomato al Liceo Classico, lavora come impiegato in un’azienda. Ha frequentato il PFM nel 2010 e dal 2011 ne è formatore. Nel 2012 è stato uno dei primi a partire per l’esperienza di volontariato in Italia che ha contribuito a creare.

 

SEGRETARIO
Irene Maracani:
laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, lavora in una Comunità di Accoglienza per Minori. Ha frequentato il PFM nel 2008 ed è partita per l’esperienza estiva in Uruguay. Dal 2011 al 2014 è stata formatrice del PFM.

 

CONSIGLIERE
Luciano Babetto:
Ingegnere, ha frequentato il PFM nel 2001 ed ha fatto l’esperienza estiva in Argentina. Dall’anno successivo è stato attivo per le questioni organizzative, logistiche, informatiche e di sicurezza.

 

CONSIGLIERE
Chiara Segafredo:
laureata in Relazioni Internazionali, lavora nell’Ufficio del Servizio Civile della Regione Veneto. Ha frequentato il PFM nel 2009 per poi partire per l’esperienza estiva in Rwanda. Ha collaborato al Progetto di affiancamento dei Richiedenti Asilo Politico nel 2011.

 

CONSIGLIERE
Valentina Fusco:
laureata in Architettura, ha frequentato il PFM nel 2011 e dal 2012 ne è formatrice. Nel 2012 è stata uno dei primi a partire per l’esperienza di volontariato in Italia che ha contribuito a creare. Propone Laboratori Creativi per soci e simpatizzanti e cura la grafica del materiale divulgativo.