Serata “Sotto Lo Stesso Cielo” con Amici dei Popoli Padova

 

 

 

 

 

Amici dei Popoli presenta….Una serata “Sotto lo Stesso Cielo”!!!

Il Natale si sta avvicinando e quale occasione migliore per farci gli auguri di Buone Feste se non trascorrere una serata tra musica etnica, spettacolo e buon cibo assieme?
Vi aspettiamo numerosissimi il 14 dicembre 2018 dalle ore 19.00 presso la Sala Polivalente della Parrocchia di San Carlo – Via Guarneri 22 Padova (Fermata tram San Carlo nel quartiere Arcella)

con un programma davvero speciale:

  • Alle ore 19.00 presenteremo i nostri progetti, ma soprattutto consegneremo alle donne migranti che hanno frequentato con tanto impegno il nostro Corso di Italiano i loro più che meritati diplomi.
  • Alle ore 20.00 balleremo assieme ai Djolibe Djembé e alle loro meravigliose percussioni e danzatrici africane.
  • Alle ore 21.00 gli attori di Aulò Tetro si esibiranno nello spettacolo teatrale “Come un Melograno”.
Il tutto condito da meraviglioso cibo dal mondo preparato dalle nostre corsiste (la formula è anche “porta e condividi” se avete voglia di offrire qualcosa di buono) e dalla nostra esposizione di artigianato etnico che vi darà mille spunti se non avete ancora idee per i vostri pensierini natalizi!!

 

Non potete di certo mancare…
Il volantino dell’evento lo trovate qui: Serata Sotto Lo Stesso Cielo – flyer
Questo il link dell‘evento facebook a cui potete cliccare “Parteciperò” ed invitare chi volete: https://www.facebook.com/events/263273171209483/
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Share